martedì 7 gennaio 2014

Happy New Year!!

Da quanto tempo! Sono stato assorbito dai social e dei blog in maniera intensa per un breve periodo che non ho più saputo stare al passo. Rimedierò? Ci proverò! Uno dei buoni propositi messi nella lista "2014" potrebbe essere quello di mantenere viva la comunicazione con il mondo virtuale (attualmente assente e poco ricettivo).
Intanto happy new year a tutti! Ho cominciato l'anno alla grande. Ho cominciato l'anno scarico e svincolato da quella brutta sensazione che spesso mi ha assalito alla fine degli anni precedenti, mista a delusione e sconforto. Direi proprio che già questo è un buon segno! Ho cominciato l'anno così come ho terminato quello precedente: suonando musica e con accanto la mia grande compagna. Lavoro soddisfacente e cuore ben nutrito. Che volere di più?
Ho cominciato l'anno nuovo in un modo che non mi sarei mai aspettato, uno di quei modi che, come dico sempre, se me lo avessero predetto tipo quindici anni fa, sarei sbottato a ridere come un matto. Invece eccomi qui ancora sulla scena, schiavo eterno della musica, innamorato perso della musica, affamato come una belva di musica.
La colonna sonora di questa sera è Alive del 2007 (live set dei Daft Punk), spuntata dopo un'ora di ascolto e studio di live set di dj internazionali. Non so perchè ma nonostante la bravura ed il genio di molti dj internazionali, non riesco in nessun modo a schiodare da questo senso di devozione per quei due maledetti finti robot. Sono frocio dei Daft Punk!
Propositi? No non ho nessun buon proposito da raggiungere durante il corso del nuovo anno, ho solo dei piani ben studiati da portare a termine. Non mi faccio più fregare dai sogni di gloria che mi hanno deluso in passato, non mi faccio più intortare da giochi improbabili, non mi fermo più davanti a niente ora! Ho preso delle decisioni faticose nel corso dello scorso anno ed ora è solo il momento di renderle concrete. Sarà durissima lo so, ma tanto lo so che se non mi strippo su più fronti, prima di tutto mi impigrisco e poi non mi sento soddisfatto.
Happy New Year my friends! Get ready for 2014! The best is yet to come! Basta ho finito le cazzate in inglese.
La vita sta dentro, la vita sta dentro e da dentro deve guidare i passi e le mosse di ogni giorno. La vita sta dentro e da dentro deve esplodere come un sole che per milioni di anni illumina, scalda, nutre ogni cosa attorno.
La vita sta dentro... tiriamola fuori!






Nessun commento:

Posta un commento